Nuvole e soleRoma13°
Calcio Milan, Pioli: Ibrahimovic e Giroud out contro la Juve9Foto© corrieredellosport.it

Calcio Milan, Pioli: Ibrahimovic e Giroud out contro la Juve

, 12 notizie, una visualizzazioni

Per sfidare domani sera la Juventus all’Allianz Stadium al Milan servirà il coraggio di Anfield. Ma Stefano Pioli non vuole rivedere le stesse disattenzioni di Champions che hanno permesso al Liverpool di dominare la prima mezz’ora e di ribaltare il risultato a inizio ripresa.

Contro i bianconeri non ci sarà Ibrahimovic, costretto a dosare le energie dopo l’infiammazione al tendine di Achille riscontrato poco prima della partenza per l’Inghilterra, e Giroud. Sarà Rebic a sostituire lo svedese. Salterà la gara anche Calabria: Florenzi dal primo minuto. «Non mi aspettavo la Juventus così in difficoltà, ma non siamo noi i favoriti», ha detto Pioli.

Liverpool. «Ci siamo scottati a Liverpool a inizio partita. Con noi anche i nostri tifosi. C’era tutto al top e abbiamo fatto fatica, la realtà è che una squadra in difficoltà ha saputo reagire contro un avversario fortissimo. Ma dobbiamo essere consapevoli che c’è ancora differenza. Abbiamo vinto in campionato perché abbiamo messo più qualità dei nostri avversari, a Liverpool abbiamo perso per questo».