Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Cagliari, serve il miglior Simeone4Foto© fanpage.it

Cagliari, serve il miglior Simeone

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

I giornalisti de L’Huffpost, scelgono e raccomandano in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, L’Huffpost riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Usa e getta o lavabili. Monouso o riutilizzabili. Le mascherine per il viso, che proteggono bocca e naso, sono diventati uno degli oggetti più venduti di questo periodo. Per gli adulti, e soprattutto, in questo periodo per i bambini che si apprestano a frequentare i centri estivi. In attesa di sapere ovviamente se saranno ancora necessarie nel periodo scolastico. Abbiamo fatto una piccola ricerca su Amazon per capire i modelli più utili nella vita di tutti i giorni, mascherine non chirurgiche, ma facili da portare anche per diverse ore.

Nuby Mascherina per il viso, con disegni per bambina, 10 pezzi

Filtro a 3 strati: Strato esterno: tessuto non tessuto spun-bond con disegno per bambini. Strato intermedio: tessuto filtrante. Strato interno: tessuto non tessuto bianco. Facile da indossare: morbidi passanti per le orecchie. Clip nasale facile da piegare. Monouso.