Prevalentemente nuvolosoRoma
Cagliari, Andrea Cossu in gravi condizioni dopo un incidente stradale3Foto© huffingtonpost.it

Cagliari, Andrea Cossu in gravi condizioni dopo un incidente stradale

, 16 notizie, 5 visualizzazioni

Grave incidente d'auto per Andrea Cossu, ex capitano e calciatore del Cagliari. Il 40enne sardo è stato vittima di un brutto impatto sulla strada statale 554 in zona Selargius, avvenuto nel primo pomeriggio a Cagliari. L'ex attaccante dei rossoblù è attualmente nello staff della società sarda, nell'area scouting, ma fortunatamante non è in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Cossu era a bordo della sua auto, una Porsche, come conducente quando ha perso il controllo della sua autovettura e ha fatto diverse carambole sulla carreggiata prima di arrestare la sua corsa.

Dalle prime notizie avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico. Lo sfortunato ex calciatore è stato subito soccorso dopo l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco ed è stato prontamente trasportato all'ospedale di Cagliari, le sue condizioni sono da considerarsi gravi ma non è in pericolo di vita.

Il 40enne sardo ha iniziato la sua carriera nel 1996 in C2 all'Olbia e nella stagione successiva aveva fatto il salto di qualità in Serie B al Verona con nessuna presenza al suo attivo. L'anno successivo passa al Lumezzane in C e poi transita ancora al Verona in B ma la sua esplosione inizia nel 99-2000 al Lumezzane in C1 con due stagioni condite da 45 presenze e cinque reti.