PioggerellaRoma16°
C’è Posta per Te fa gola anche al sindaco di Francavilla, che ringrazia la signora Sarina3Foto© donna.fanpage.it

C’è Posta per Te fa gola anche al sindaco di Francavilla, che ringrazia la signora Sarina

, 6 notizie, una visualizzazioni

E' diventata una tendenza di giornata su Twitter Sarina da Francavilla di Sicilia. Durante la puntata di C'è Posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, la simpaticissima signora siciliana il cui nome completo è Rosaria Cannavò si è resa involontaria protagonista della puntata.

Ha fatto il giro del web l'immagine della dentiera che si stava perdendo mentre parlava con la padrona di casa Maria che non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere. Ancora uno degli argomenti più cercati sul web è quindi la trasmissione condotta dalla De FIlippi, dopo le polemiche degli scorsi giorni che accusavano la conduttrice di non rispettare in studio le misure anti Covid.

Maria De Filippi chiede a Sarina se "ha mai conosciuto un uomo con i baffi" e fin qui nulla di strano. Ma quello che succede subito dopo ha dell'esilarante; infatti, la signora siciliana si affretta a rispondere alla domanda della conduttrice e mentre lo fa la dentiera le scivola dalla bocca come testimoniano le telecamere. Fortunatamente Sarina evita una figuraccia completa: con la mano riesce ad evitare che la dentiera cada a terra.