Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Bruno Fernandes e l'accoglienza gelida per CR74Foto1Video© corrieredellosport.it

Bruno Fernandes e l'accoglienza gelida per CR7

, 4 notizie, una visualizzazioni

Le porte di Old Trafford stanno per chiudersi definitivamente per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha ormai rotto in via definitiva con l’ambiente del Manchester United dopo l’intervista rilasciata a Piers Morgan del Sun nella quale il portoghese ha sparato a zero sul club e sul tecnico Erik Ten Hag.

Nell’attesa che la società assuma provvedimenti ufficiali, tra multa e la possibile rescissione unilaterale del contratto in essere fino al giugno 2023, a prendere una posizione netta e definitiva sarebbe stato lo spogliatoio dei Red Devils. Secondo quanto riportato da Indykaila News, infatti, Ronaldo sarebbe stato escluso dal gruppo WhatsApp della squadra, decisione assunta dagli amministratori Harry Maguire e Scott McTominay.

Il difensore della nazionale inglese, già unitosi ai compagni dei Tre Leoni in ritiro in vista del Mondiale e il centrocampista scozzese si sarebbero fatti portatori della volontà del gruppo, che dopo i duri attacchi a club e allenatore avrebbe espresso a maggioranza la volontà di allontanare Ronaldo e di chiedere al club, qualora ce ne fosse bisogno, di non “perdonare” CR7 e di non riaccoglierlo più all’interno della squadra alla ripresa dell’attività dopo Qatar 2022.