Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme: in segreto, già cinque incontri3Foto© ilgiornale.it

Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme: in segreto, già cinque incontri

, 7 notizie, una visualizzazioni

Genova – Si dice che in amore le “minestre riscaldate” siano un comodo ripiego, destinato a fallire. Un’eccezione che conferma questa pillola di saggezza amorosa però c’è, e ha il volto di Brad Pitt e Jennifer Aniston. La loro favola d’amore, iniziata nel 1998 e interrotta bruscamente nel 2005 quando lui perse la testa per Angelina Jolie, continua a far sognare i fan che li rivogliono insieme a tutti i costi. Come se il tempo non fosse mai passato.

Dalle immagini del loro incontro dietro le quinte dei Sag Awards dove sono apparsi felici e sorridenti e dove l’attore è stato immortalato fermo davanti ad un monitor per ascoltare il discorso di ringraziamento dell’ex moglie, non si parla altro che di un ritorno di fiamma tra i due ex. Ora, ad alimentare il gossip e la speranza degli inguaribili romantici arriva una vera e propria “bomba” sganciata dal Mirror: secondo il tabloid britannico, l'intramontabile sex symbol di Hollywood e l’indimenticabile Rachel della sitcom Friends sarebbero tornati insieme.

Stavolta per davvero, almeno stando a fonti vicine ai due: «Credo che Jennifer non abbia smesso di amare Brad, anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie. Ci è voluto molto tempo, ma lei lo ha perdonato per tutto quello che le ha fatto e il perdono ha avuto un ruolo fondamentale per riuscire ad andare avanti», ha dichiarato un’amica di Jennifer.