Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Brad Pitt diventa il dottor Fauci e guadagna a sopresa una nomination agli Emmy© huffingtonpost.it

Brad Pitt diventa il dottor Fauci e guadagna a sopresa una nomination agli Emmy

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Nel periodo acuto della pandemia, si è cercato di sdrammatizzare sul fatto che i virologi fossero diventati i nuovi volti della tv, data la frequenza degli interventi quotidiani sul piccolo schermo per informare i cittadini sulle condizioni dell'emergenza sanitaria. Ebbene, incredibile a dirsi, ma proprio per aver imitato il virologo Anthony Fauci, Brad Pitt ha conquistato una nomination agli Emmy Awards, come riporta la CNN.

Si era trattato di un momento goliardico nonché un modo alternativo per mandare un messaggio al Paese, unendo uno degli attori più noti di Hollywood e il rappresentante della Casa Bianca, che gli americani hanno imparato a conoscere piuttosto bene in questi mesi di tensione e paura, con l'incombere della pandemia. A quanto pare, l'imitazione è stata così convincente che al divo non poteva che essere riconosciuto un merito e quale esempio migliore se non la nomination ai premi più ambiti della televisione americana? La CNN dichiara:

La performance era stata apprezzata anche dal diretto interessato, il quale aveva dichiarato: "Penso che sia stato grandioso", spiegando anche il motivo di questa soddisfazione nel rivedersi interpretato dalla star: "Sono un grande fan di Brad Pitt, ed è per questo che quando le persone mi chiedono chi mi piacerebbe potesse interpretarmi menziono lui: è uno dei miei attori preferiti.