Nuvole e soleRoma11°
Boiler Summer Cup, è polemica per la nuova challenge di Tiktok6Foto© fanpage.it

Boiler Summer Cup, è polemica per la nuova challenge di Tiktok

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

“Ma quale estate da fidanzato, io devo vincere la Boiler Summer Cup“, questa una delle frasi che accompagnano i video in tendenza in questi giorni su TikTok. Si tratta di una nuova, ennesima, vergognosa challenge per la quale i giovanissimi si sfidano ad adescare ragazze in sovrappeso, pubblicando poi video sui social e incitando altri ragazzi a trovarne una di peso ancora maggiore.

1 punto se pesa tra gli 80 e i 90 kg, 2 se è tra i 90 e i 100 e via a salire con l’indicibile “bonus” di 2 punti “se puzza di bacon marcio”. Queste le regole della ‘sfida’ indegna e riprovevole, di cui stanno parlando diverse testate. Come Fanpage, che ha raccolto la testimonianza dell’amica di una vittima: “Mi ha subito chiamato al telefono per raccontarmi tutto – ha spiegato – . Era devastata.

Ha trovato decine di video di ragazze in sovrappeso riprese di nascosto dalle persone con le quali stavano trascorrendo la serata. I volti delle malcapitate erano ovviamente ben visibili. L’episodio l’ha toccata nel profondo. Non ha voluto confidarsi neppure con i genitori che l’hanno vista chiudersi in casa dall’oggi al domani senza dare spiegazioni a nessuno”.