SoleggiatoRoma
Bimba 5 anni ferita a gamba in rapina4Foto© ilgiornale.it

Bimba 5 anni ferita a gamba in rapina

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

Attimi di paura in un supermercato di Cormano, comune in provincia di Milano, dove una sparatoria ha causato il ferimento di una bambina di 5 anni e di una guardia giurata. Entrambi sarebbero stati colpiti di striscio e non si troverebbero in pericolo di vita. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, verso le 17.00 al supermercato Eurospin sito in viale Zara, a Cormano. Il rapinatore sarebbe uno straniero.

Secondo una prima ricostruzione, durante la fuga un rapinatore avrebbe esploso un proiettile di pistola al suolo. Questo però, rimbalzando, sarebbe andato a colpire l’addetto alla sicurezza. La piccola cliente, in fila con la sua mamma, invece sarebbe stata raggiunta da alcune schegge. Entrambi sono comunque stati feriti di striscio: il primo a una gamba e la seconda a una caviglia.

La guardia, un uomo di 46 anni, in condizioni cliniche più serie rispetto alla piccola, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda con un foro di proiettile nella coscia. Mentre la bambina sarebbe stata colpita da alcuni frammenti all’altezza del polpaccio. Secondo quanto reso noto dai militari, la bimba è stata trasferita all’ospedale Buzzi di Milano.