NuvolosoRoma
Biden, dare 100 dollari a tutti i nuovi vaccinati3Foto1Video© www.tgcom24.mediaset.it

Biden, dare 100 dollari a tutti i nuovi vaccinati

, 9 notizie, una visualizzazioni

Roma, 29 luglio 2021 - Non rallenta la pandemia nel mondo e, anzi, grandi aree urbane come quelle di Tokyo, Sydney o Bangkok fanno registrare quotidianamente nuovi record di persone contagiate. La situazione in Giappone preoccupa le autorità e il virus è riuscito a entrare anche nella "bolla" di prevenzione e controlli che circonda le Olimpiadi. E mentre il virus torna a minacciare Hollywood, con un boom di contagi che ha fatto fermare le produzioniGli Stati Uniti puntano sulle vaccinazioni: Biden ha chiesto di dare 100 dollari a tutti i nuovi vaccinati.

In Australia sono annunciate nuove restrizioni, in Thailandia allestiscono nuovi ospedali da campo per i contagiati, mentre in Israele è stata fatta partire la vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni con altre patologie a rischio e da domenica gli over 60 potranno ricevere una terza dose di Pfizer (purché siano passati 5 mesi dalla seconda).

Restano alti i livelli di contagio in India, in particolare negli stati del sud, anche la Turchia registra picchi elevati mentre in Brasile, nonostante i positivi al coronavirus continuino a essere numerosi, ha iniziato a calare la curva dei decessi a causa del Covid. Anche in Cina, dopo mesi di relativa tranquillità, riprendono i contagi a Pechino mentre l'area di Nanchino è stata isolata.