Nuvole e soleRoma15°
Bianca Balti, "operazione è andata bene, sono molto felice"© gazzetta.it

Bianca Balti, "operazione è andata bene, sono molto felice"

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

Bianca Balti sta bene, ha aggiornato i fan immediatamente dopo l'operazione di doppia mastectomia preventiva a cui ha deciso di sottoporsi per prevenire il cancro al seno. La modella, infatti, ha spiegato che dal test BRCA1 è emerso infatti che ha una mutazione genetica che aumenta notevolmente il rischio di avere questo tipo di tumore e dunque, come Angelina Jolie, ha preferito ridurre questo rischio con la mastectomia.

—  Poco prima dell'operazione Bianca Balti ha scritto su Instagram: "Prontissima a ridurre del 95% il mio rischio di contrarre un tumore al seno". Poi poche ore fa ha pubblicato nelle storie dei video in cui spiega di essere uscita da poco dall'anestesia e di aver sentito "un bel dolorino quando mi sono svegliata", ma le hanno dato degli antidolorifici e stava meglio.

Ha sottolineato che l'operazione è andata bene e che lei è molto felice perché finalmente il peggio è superato. Ha anche scherzato dicendo che ha talmente tanta fame che mangerebbe cinque hamburger con le patatine fritte, ma le hanno dato solo della gelatina e per motivi medici per ora può mangiare solo quella.