Nuvole e soleRoma14°
Berlusconi ancora positivo al Covid, processo Ruby ter rinviato© ilfattoquotidiano.it

Berlusconi ancora positivo al Covid, processo Ruby ter rinviato

, 5 notizie, una visualizzazioni

Silvio Berlusconi è ancora positivo al coronavirus e per motivi motivi di salute è stata accolta a Milano la richiesta di legittimo impedimento presentate dalla difesa. Su decisione dei giudici della VII sezione penale l’udienza nel capoluogo lombardo è slittata al prossimo 19 ottobre. I legali dell’ex premier hanno chiesto anche il rinvio al Tribunale di Siena dell’udienza del 1 ottobre. Per quella data era prevista la sentenza.

Milano – L’istanza di legittimo impedimento era stata depositata nei giorni scorsi dall’avvocato Federico Cecconi. Ed è legata al perdurare delle condizioni fisico-cliniche del leader di FI, ovvero all’attesa di tamponi negativi. L’ex premier era stato dimesso il 14 settembre dopo undici notti di ricovero.

Era stato ricoverato la notte del 3 settembre perché positivo al Covid-19 e con una polmonite bilaterale. Ovviamente in attesa di tamponi negativi, è stato necessario disporre un rinvio non breve per poi rivalutare le condizioni nella prossima udienza. La decisione è stata presa dal collegio presieduto da Marco Tremolada.