Nuvole e soleRoma15°
Beppe Fiorello sbarca a Mediaset. E la sua prossima fiction andrà in onda su Canale56Foto© ilmattino.it

Beppe Fiorello sbarca a Mediaset. E la sua prossima fiction andrà in onda su Canale5

, 7 notizie, una visualizzazioni

La ricordiamo tutti nei panni dell’infermiera Jessica Bozzi nell’amata serie televisiva «Un medico in famiglia». Ma lontano dal piccolo schermo, Sabrina Paravicini sta combattendo la sua battaglia più difficile. Quella contro un tumore al seno. È lei stessa a raccontarlo, sui social, a mostrarsi nel letto d’ospedale, mentre fa la chemioterapia. A spiegare cosa le sta succedendo.

Lo scorso anno Sabrina aveva spiegato di aver messo da parte la carriera per stare vicina al figlio13enne Nino, che ha la sindrome di Asperger. Pochi mesi dopo, la scoperta della sua malattia. Il tutto è partito da una cisti che, spiega l’attrice, teneva sotto controllo da anni. E che a un certo punto ha iniziato a farle male.

«Il tumore era nascosto dietro la cisti che stava sotto al capezzolo, pare che le cellule tumorali abbiano attaccato la cisti e grazie a questo attacco il mio corpo ha parlato. Quando ho avuto la diagnosi, il tumore aveva solo sei mesi, era grande due centimetri e mezzo e aveva già creato un’area infiammatoria di 6 centimetri. Era veloce e aggressivo. Non ancora operabile.