SoleggiatoRoma10°
Batmobile, la supercar dell'Uomo Pipistrello3Foto© ilgiornale.it

Batmobile, la supercar dell'Uomo Pipistrello

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Pubblicato il: 18/07/2019 11:40

"Non desidero rilasciare dichiarazioni per il momento". In modo secco, ma cortese, l’avvocato Gianluca Meranda commenta all’Adnkronos l’ipotesi giornalistica che ci fosse un quarto italiano al tavolo dell’hotel Metropol di Mosca dove è avvenuto l’incontro al centro dell’inchiesta della procura di Milano su presunti fondi russi alla Lega. Meranda, che risulta indagato per corruzione internazionale e ieri ha ricevuto una perquisizione ed è assistito dall’avvocato Ersi Bozheku, sarà ascoltato oggi dai pm milanesi titolari dell'indagine secondo quanto apprende l'Adnkronos.

Secondo l'ipotesi rilanciata da 'Repubblica' potrebbero essere quattro e non tre, come finora ipotizzato sulla base dei colloqui pubblicati da Buzzfeed, gli italiani che hanno partecipato all'incontro che si è svolto all'hotel Metropol di Mosca il 18 ottobre 2018. Così come potrebbe esserci un quarto componente della delegazione russa.

"E se ci fosse stato un 'quarto uomo' italiano al tavolo dell'incontro all'hotel Metropol di Mosca il 18 ottobre dell'anno scorso? Sono almeno due le fonti che sostengono che la trascrizione dell'audio del colloquio pubblicata da Buzzfeed sarebbe incompleta", riferisce il quotidiano.