Nuvole e soleRoma14°
Bastianich nuovo giudice di 'Italia's got talent'3Foto© adnkronos.com

Bastianich nuovo giudice di 'Italia's got talent'

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

J oe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di "Italia's Got Talent". Al suo fianco, confermatissimi, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Con questo poker d’assi in giuria il talent show, prodotto da Fremantle, in onda prossimamente su Tv8, si appresta a intraprendere un nuovo viaggio in cerca del miglior talento d’Italia. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello con la sua verve, simpatia e indiscussa empatia.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come "Top Gear Italia" e "On the Road", impreziosisce il talent show con la sua proverbiale esuberanza e il suo fiuto per i talenti. Negli anni, infatti, il giudice italo-americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni Usa e Italia.

"Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di 'Italia's Got Talent'. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle". La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell'industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.