Nuvole e soleRoma11°
Barbara Palombelli sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 nella serata del venerdì2Foto© ansa.it

Barbara Palombelli sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 nella serata del venerdì

, 11 notizie, una visualizzazioni

Una Barbara di Canale 5 calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston. No, Non è la D’Urso. Amadeus spariglia le carte e pesca un nome a sorpresa e di profilo: Barbara Palombelli. Sarà la nota giornalista ad affiancare il padrone di casa nella quarta serata di Sanremo 2021 prevista per giovedì 5 marzo, una presenza annunciata dalla Rai a pochi giorni dal via.

La Palombelli ha dalla sua un lungo curriculum: gli inizi da giornalista, esperienze radiofoniche e numerosi impegni sul piccolo schermo. È attualmente impegnata sulle reti Mediaset alla conduzione di “Forum” che guida dal 2013 e di “Stasera Italia” in onda nell’access prime time su Rete 4. Si tratta del volto televisivo presente il maggior numero di ore l’anno in tv. Già lo scorso anno la kermesse aveva ospitate due giornaliste, i volti del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Ai Festival di Baglioni avevano partecipato in qualità di ospiti Franca Leosini e Federica Sciarelli.

Evidente l’emozione nel post che la giornalista ha pubblicato su Facebook: “Ho ricevuto una telefonata di Amadeus… e sarò a Sanremo con lui venerdì 5 marzo! Sono stata al festival varie volte come giornalista e in giuria ma questa volta è diverso: salirò sul palco!!! Sarà una emozione pazzesca, incredibile: Sanremo è casa, è famiglia.