Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Balotelli torna in Nazionale, sarà convocato5Foto© ilmattino.it

Balotelli torna in Nazionale, sarà convocato

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Mario Balotelli potrebbe tornare nel giro della Nazionale, almeno per lo stage di tre giorni, le convocazioni saranno lunedì. Gli azzurri saranno impegnati nei play off mondiali il 24 marzo

L’ultima tentazione di Roberto Mancini è il primo centravanti che ha convocato e quello su cui si illudeva di poter fondare la Nazionale ferita dalla mancata qualificazione al Mondiale 2018: Mario Balotelli quasi certamente mercoledì varcherà il cancello verde di Coverciano per partecipare allo stage azzurro. Il c.t. e il suo staff, allargato a Daniele De Rossi e con il contributo di Gianluca Vialli e Lele Oriali, ci stanno ragionando. Una riflessione profonda, una tentazione forte. Una decisione quasi presa.

Balo è il preferito di Mancini, ma è anche quello che lo ha più deluso. Il centravanti, che ha debuttato a 20 anni con Cesare Prandelli, è fuori dal giro da tre lunghi ann i. L’ultima apparizione è datata 7 settembre 2018 nel pareggio contro la Polonia a Bologna. Era l’inizio del rinascimento azzurro.