Nuvole e soleRoma17°
Avengers: Endgame, debutto record in Italia da 5,2 milioni di euro4Foto3Video© ilgiornale.it

Avengers: Endgame, debutto record in Italia da 5,2 milioni di euro

, 7 notizie, una visualizzazioni

Avengers: Endgame è il film più visto del giorno in tutti i paesi in cui è uscito, e in molti è anche quello che ha incassato di più nel suo primo giorno nei cinema.

Avengers: Endgame ha già incassato circa 200 milioni di dollari: è possibile che entro domenica sera raggiungerà il miliardo di dollari. Da quando esistono i cinema, meno di quaranta film hanno raggiunto in tutto il tempo in cui sono stati in programmazione quello che Avengers: Endgame potrebbe raggiungere in un fine settimana. Solo in Italia, Avengers: Endgame è già stato visto da circa un milione di spettatori e diventerà presto il film più visto dell’anno. Qui avanti se ne parla: sarete avvisati prima che inizino gli spoiler.

Avengers: Endgame è il 22esimo film dell’Universo cinematografico Marvel, che prosegue – e in gran parte conclude – la storia iniziata in Avengers: Infinity War. È il più imponente film di un progetto ambizioso e di straordinario successo iniziato più di dieci anni fa, che l’Hollywood Reporter ha descritto come «la cosa più vicina, tra quelle create nel mondo moderno, alla mitologia greca».