Prevalentemente nuvolosoRoma
Auto sbanda e finisce contro un albero, morti 4 giovani9Foto© repubblica.it

Auto sbanda e finisce contro un albero, morti 4 giovani

, 14 notizie, 3 visualizzazioni

L'auto che sbanda, esce di strada, quattro giovani, nemmeno ventenni, morti sul colpo. Tragedia nella notte tra Cordignano e Godega di Sant'Urbano, vicino Treviso. Quattro ragazzi della zona, tutti maschi, residenti in provincia di Treviso, hanno perso la vita: due avevano 18 anni, altri due 19.

Stando a una prima ricostruzione, i giovani stavano viaggiando a bordo di una Volkswagen Polo quando, poco dopo le due di notte, all'altezza di una curva, chi era alla guida non sarebbe riuscito a svoltare in tempo finendo nel fossato a lato strada. L'auto si è ribaltata e lo schianto contro un platano è stato devastante. I residenti hanno sentito un boato, si sono svegliati e hanno avvisato le forze dell'ordine e i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 ma i ragazzi - D.D.R., del 2004; M.D.R., X.K. e D.O., nati nel 2003 - erano deceduti tutti sul colpo

Nella stessa curva di via Cordignano (strada al confine tra Cordignano, Godega e Orsago), il 14 marzo 2019, erano morti altri due giovanissimi: Tommy Saccon e Michele Zanette, di 19 e 18 anni.