SoleggiatoRoma
Attraversa i binari con le cuffie, ventenne travolto e ucciso dal treno© www.tgcom24.mediaset.it

Attraversa i binari con le cuffie, ventenne travolto e ucciso dal treno

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

Il corpo senza vita di un giovane di 20 anni è stato ritrovato questa mattina, giovedì 21 novembre, lungo i binari tra le stazioni di Pisa San Rossore e San Giuliano Terme. L'incidente è avvenuto probabilmente all'alba ma il corpo è stato scoperto solo ore più tardi: la linea è stata interrotta intorno alle 9.40 per consentire di effettuare tutti i rilievi tecnici da parte dalle forze dell'ordine.

Sull'episodio indaga la Polfer di Pisa, sul posto anche la polizia scientifica. Stando ai primi accertamenti il giovane, italiano, indossava le cuffiette al momento dell'incidente: probabilmente stava attraversando i binari in prossimità di un passaggio a livello pedonale e non si è accorto che stava sopraggiungendo il treno, forse un convoglio merci.

Dopo alcune ore di interruzione il transito dei treni sulla linea Pisa-Lucca, nel tratto interessato dallo stop, è ripreso intorno alle 12:45. Diversi i treni in ritardo o cancellati nel corso della mattinata: soppresso il treno Lucca-Pisa delle 10.12. Soppresso anche il convoglio da Pisa delle 10.20. Fermi anche i treni in partenza sempre da Lucca (10.42) e da Pisa (alle 9.50). Attivato il servizio sostitutivo di bus