Nuvole e soleRoma18°
Assalto al Congresso Usa, Melania Trump poteva fermare i sostenitori del marito ma si rifiutò2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Assalto al Congresso Usa, Melania Trump poteva fermare i sostenitori del marito ma si rifiutò

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

E' quanto emerge  dal libro dal titolo "I'll Take Your Questions Now", ("Ora risponderò alle vostre domande") sulla rivolta al Capitol, che uscirà a breve, il 5 ottobre, a firma dell'allora assistente di Melania Trump, Stephanie Grisham.

La Cnn ha riferito, anche, a gennaio che Melania Trump era alla Casa Bianca durante l'insurrezione dei sostenitori del marito e stava guardando un servizio fotografico su un tappeto. In nessun momento del 6 gennaio, ha spiegato il network, la first lady ha pensato di annullare questo suo impegno né ha parlato pubblicamente in alcun modo delle atrocità commesse nel Campidoglio.

Grisham racconta nel dettaglio alcuni di questi particolari nel suo libro. "L'intento è ovvio. E' un tentativo di redimersi dopo una scarsa performance come addetta stampa, per relazioni personali fallite e un comportamento non professionale alla Casa Bianca. Attraverso la menzogna e il tradimento, cerca di guadagnare rilevanza e denaro a spese della signora Trump", ha commentato la famiglia dell'ex presidente americano.