NuvolosoRoma
Ascolti tv di mercoledì 23 settembre: testa a testa tra Ulisse e Temptation Island3Foto© tv.fanpage.it

Ascolti tv di mercoledì 23 settembre: testa a testa tra Ulisse e Temptation Island

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il palinsesto televisivo di mercoledì 23 settembre, è stato caratterizzato da film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Su Canale5, invece, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, non sono mancati i colpi di scena. Gennaro ha chiesto il falò di confronto ad Anna. I due, dopo un acceso diverbio, si sono lasciati. Poco dopo, però, l'uomo ci ha ripensato e ha chiesto di poter rivedere Anna. La prossima settimana scopriremo come è andata.

Intanto, la seconda puntata di Temptation Island è stata seguita da 3.036.000 spettatori pari al 17.85% di share. Rai1 ha lasciato spazio a Ulisse – Il piacere della scoperta. Il programma di Alberto Angela è stato seguito da 3.247.000 spettatori pari al 15.53% di share. La gara degli ascolti, dunque, si è risolta con un testa a testa.