Nuvole e soleRoma17°
Arbitri, Milan-Juve a Guida e Lecce-Lazio a Maresca27Foto1Video© fanpage.it

Arbitri, Milan-Juve a Guida e Lecce-Lazio a Maresca

, 59 notizie, 2 visualizzazioni

Lecce-Lazio è la prima partita della 31ª giornata di Serie A. Si gioca questa sera allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà trasmessa in diretta da Sky. Delle quattro partite giocate finora dalla ripresa del campionato, la Lazio ne ha perse due, contro Atalanta e Milan, quest’ultima tre giorni fa.

La squadra di Inzaghi è ancora seconda ma ora è a sette punti di distanza dalla Juventus, impegnata stasera alle 21.45 contro il Milan. Il Lecce invece è terzultimo in classifica e dalla ripresa del campionato deve ancora fare un punto. Tuttavia può ancora salvarsi, dato che è a soli due punti dal Genoa quartultimo. All’andata la Lazio vinse 4-2 in casa.

Lecce-Lazio verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 14,99 euro per il pass giornaliero.