Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Antonio Conte e Gasperini, maghi di Inter e Atalanta: che pena a panchine invertite36Foto© calcio.fanpage.it

Antonio Conte e Gasperini, maghi di Inter e Atalanta: che pena a panchine invertite

, 79 notizie, 3 visualizzazioni

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) - "Stiamo parlando di una squadra forte, la piu' in forma del campionato. Stanno facendo molto bene e continuano a crescere. E' un test impegnativo per noi. Si vede il grandissimo lavoro di Gasperini, complimenti a lui". Cosi' Antonio Conte alla vigilia del match di domani a San Siro contro l'Atalanta.

Un test impegnativo per un'Inter che arriva al giro di boa prima in classifica insieme alla Juventus. "Loro sono belli da vedere, bisogna fargli i complimenti. Mi aspetto una partita intensa e fisica, ci stiamo preparando, vediamo che tipo di gara verra' fuori. Se sento di poter vincere a fine campionato?

Si capisce nella seconda parte di stagione: quando vedi che c'e' una crescita esponenziale e magari la concorrenza ha delle battute d'arresto, si'. Pero' mi e' sempre capitato nella seconda parte, con Juventus, Chelsea, quando ho vinto due campionati in B con Siena e Bari. Anche in Nazionale. Quando e' il momento bisogna essere bravi ad affondare il colpo assieme ai calciatori.