Prevalentemente nuvolosoRoma
“Ancora innamorata di me”, “Denuncerò”. È scontro tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti4Foto© ilmattino.it

“Ancora innamorata di me”, “Denuncerò”. È scontro tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti

, 8 notizie, 4 visualizzazioni

«Alessandra Moretti? È ancora innamorata di me». Non ha dubbi Massimo Giletti, che in un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre il suo passato sentimentale, si sofferma sulla storia con l'europarlamentare del Partito Democratico che a suo dire nutrirebbe ancora un sentimento nei suoi confronti. Ma la Moretti non ci sta e la sua risposta non tarda ad arrivare. «Smentisco ciò che è stato affermato nell’articolo», scrive in un post Twitter infuocato: «Non tollero intromissioni nella mia vita privata».

Massimo Giletti ripercorre nell'intervista il proprio passato professionale e sentimentale. Dall’azienda di filati di famgilia, la “Giletti spa”, della quale aveva promesso al papà di prendersi cura, fino al rapporto con la mamma Giuliana e le sue ex fidanzate. «Le piaceva molto Antonella Clerici, si chiamavano, si scrivevano. Ma è stata profondamente legata a Maria Paola, la figlia di un industriale: ho trovato un carteggio che durava da 4-5 anni».

Il conduttore confessa di essere in contatto con tutte le ex e aggiunge: «Alessandra Moretti è ancora innamorata di me, forse in parte anche io». «So che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato».