SoleggiatoRoma19°
Anche Claudio Amendola e Francesca Neri si separano© ilmattino.it

Anche Claudio Amendola e Francesca Neri si separano

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

È finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Una relazione nata venticinque anni fa, consolidatasi poi con le nozze e il fatidico sì pronunciato nel 2010 a New York. La separazione è arrivata sul tavolo di un giudice del Tribunale di Roma, come svela “Il Messaggero” la coppia ha raggiunto subito e con serenità un accordo extragiudiziale, già depositato la scorsa settimana nelle cancellerie di viale Giulio Cesare e ora in attesa dell’omologazione del giudice.

Tutto già chiarito e concluso per una coppia che sembrava inossidabile. L’attore era andato a vivere da solo già a luglio, l’abitazione che condivideva con la moglie resterà a lei che riceverà anche un mantenimento mensile. Amendola si occuperà economicamente anche del figlio della coppia, il 23enne Rocco.

Neri è lontana dai set e dalla tv da qualche anno per una malattia, la cistite interstiziale cronica. “Starle a fianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato difficile per lei”, aveva dichiarato Amendola a “Verissimo“, il talk condotto da Silvia Toffanin.