Prevalentemente nuvolosoRoma19°
“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi”, il gossip sulla rottura in quarantena4Foto© huffingtonpost.it

“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi”, il gossip sulla rottura in quarantena

, 8 notizie, una visualizzazioni

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? La voce circola dalla serata di ieri, quando Dagospia ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale i coniugi si sarebbero allontanati da una ventina di giorni. A smentire le voci arriva oggi Vanity Fair, citando fonti vicine alla coppia mentre i diretti interessati non hanno ancora commentato i rumors.

“A trarre in inganno potrebbe essere stata ‘l’assenza’ del produttore dal profilo Instagram della moglie”, scrive la testata. L’ultimo scatto che ritrae la coppia insieme, infatti, è datata 20 aprile ed è stata pubblicata dalla conduttrice per augurare buon compleanno al marito. “Ma come funziona ’sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, aveva scritto la Marcuzzi.

Vanity Fair cita poi un’intervista in cui la conduttrice spiegava come Paolo fosse stato “l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”.