Pioggia leggeraRoma17°
Alessandro Graziani, il “tentatore” di Serena Enardu a Temptation Island è positivo al test antidoping© ilfattoquotidiano.it

Alessandro Graziani, il “tentatore” di Serena Enardu a Temptation Island è positivo al test antidoping

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Alessandro Graziani è un nome particolarmente noto nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island Vip, dove ha conosciuto Serena Enardu. Ma prima di diventare un volto noto in tv, il 29enne è un atleta, giocatore di pallavolo per la Volley Sabaudia che ha dovuto lasciare in seguito ai risultati del test antidoping che lo dichiarano positivo.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno sulla carriera del giovane pallavolista genovese, che da anni aveva fatto della sua passione una professione, allenandosi e portando la sua squadra in serie A3. Alessandro Graziani è risultato positivo al test antidoping e in seguito a questo risultato la prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, su richiesta della PNA, ha provveduto alla sospensione in via cautelare dello schiacciatore del Sabaudia. A commentare l'accaduto è il suo allenatore che dichiara:

Conoscendo Alessandro per la sua serietà, sempre dimostrata in campo agonistico, siamo profondamente addolorati ma dobbiamo rescindere immediatamente il contratto che ci lega all’atleta per difendere i valori che hanno sempre caratterizzato il Volley Sabaudia. Probabilmente può essere stata una sciocchezza, compiuta in un momento di debolezza, ma noi in primis rispettiamo lo spirito del provvedimento cautelare emesso dal TNA su richiesta della Procura Nazionale Antidoping.