Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Al via il processo per l'omicidio di Luca Sacchi, in aula anche Anastasiya5Foto© roma.fanpage.it

Al via il processo per l'omicidio di Luca Sacchi, in aula anche Anastasiya

, 9 notizie, una visualizzazioni

È iniziato questa mattina davanti alla corte d’assise di Roma il processo per l’omicidio di Luca Sacchi, il giovane 24enne romano ucciso con un colpo di pistola alla testa la notte tra il 23 e il 24 ottobre in zona Colli Albani a Roma. Il procedimento è a carico di cinque persone e si svolge a porte chiuse nel pieno rispetto delle nuove disposizioni anti-covid.

In aula è presente anche Anastasiya Kylemnyk, fidanzata di Luca Sacchi. La giovane baby-sitter, originaria dell’Ucraina e diplomata al liceo classico, figura adesso sia come imputato - con l’accusa di aver violato la legge sugli stupefacenti - che come parte offesa. “Rivedere Anastasiya ci ha fatto male”, fanno sapere i genitori della vittima a fine udienza come riportato da AdnKronos. “Così fredda, non ci ha neanche degnato di uno sguardo”, aggiungono.

Tra gli imputati in aula, Valerio del Grosso e Paolo Pirino, i due ventenni di San Basilio ritenuti gli esecutori materiali del tragico omicidio del personal trainer romano, al momento detenuti in carcere.