SoleggiatoRoma
Al Grande Fratello Vip 2020 Aristide Malnati bacia Antonella Elia7Foto© ilfattoquotidiano.it

Al Grande Fratello Vip 2020 Aristide Malnati bacia Antonella Elia

, 32 notizie, 2 visualizzazioni

Mancano poche ore alla finale del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 2020 e i concorrenti provano ad allentare la tensione, facendosi degli scherzi e punzecchiandosi a vicenda. A ideare modi sempre nuovi per tenere viva l'atmosfera della casa sono soprattutto Antonella Elia e Sossio Aruta. A volte gli scherzi si sono rivelati anche pericolosi. L'ex ragazza di Non è la Rai, ad esempio, ha rischiato di farsi male seriamente, mentre scappava inseguita da Sossio. In queste ore, invece, l'ennesima trovata di Aruta ed Elia ha avuto un risvolto inaspettatamente dolce.

Sossio Aruta e Antonella Elia hanno deciso di fare uno scherzo ad Aristide Malnati. I due hanno raggiunto il loro compagno d'avventura in giardino e dopo averlo bloccato, lo hanno cosparso di schiuma da barba. L'uomo non si è opposto più di tanto. Appariva più preoccupato per la sorte della sua camicia: "No, la mia camicia con gli elefanti per la seconda volta, ma non ti piace Antonella?". Poi, ha abbracciato la Elia per sporcare anche lei.

Aristide Malnati e Antonella Elia hanno coltivato una bellissima amicizia sin dall'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Il loro rapporto ha vissuto un momento di lieve crisi solo quando il gieffino si è avvicinato a Valeria Marini, che – a quanto pare – conosceva già fuori dalla casa. Una volta eliminata la showgirl, il sole è tornato a splendere sul rapporto di Aristide e Antonella.