Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Abbiamo subito manipolazioni, non avevamo libertà”© ilfattoquotidiano.it

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: “Abbiamo subito manipolazioni, non avevamo libertà”

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continuano a far parlare dalla Casa del Grande Fratello Vip, in merito allo scandalo scatenato nella notte dopo la terza puntata di lunedì. Come ben sanno gli spettatori che stanno seguendo con attenzione il "tormentone" di questa prima parte dell'edizione, non si tratta di un ritorno di fiamma: i due ex hanno parlato di un'esperienza professionale comune che avrebbe segnato fortemente il loro passato, su cui nella giornata di oggi sono arrivate nuove rivelazioni.

Adua e Morra continuano a non fare nomi, ma sembra che i due siano stati "intrappolati" per anni in un ambiente lavorativo tossico, guidato da un personaggio che in precedenza hanno definito "Lucifero" e "L'innominabile". L'attrice ha raccontato di essere caduta in depressione tanto da essere stata vicina alla possibilità di un suicidio e di essere stata allontanata dai suoi affetti.

"Sto parlando di lui, io ho paura", ha affermato ora la Del Vesco, ancora segnata da quanto accaduto al punto da sfogarsi ancora una volta con Massimiliano nella Casa: "Ho paura di non avere l'appoggio delle persone, non ce la faccio a lottare da sola".