Prevalentemente nuvolosoRoma22°
A Barcellona non sono tutti contenti che Lionel Messi sia rimasto4Foto© repubblica.it

A Barcellona non sono tutti contenti che Lionel Messi sia rimasto

, 4 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Esplosive dichiarazioni di Leo Messi al suo arrivo all'aeroporto di El Prat dopo aver giocato le partite del turno di qualificazione con l'Argentina. "Sono stanco di essere sempre il problema di tutto", ha tuonato il fuoriclasse argentino in risposta alle dichiarazioni dell'ex agente di Antoine Griezmann, che lo accusava di controllare tutto al Barça.

Eric Olhats, colui che lanciato il francese nel calcio dei grandi, la scorsa settimana ha attaccato senza mezzi termini Messi, reo di aver reso difficile l'arrivo del suo ex assistito al Barcellona. “Leo è imperatore e monarca. Non ha preso bene l’arrivo di Grizou al Camp Nou - ha dichiarato a France Football -. Ha avuto un atteggiamento deplorevole e lo ha fatto star male.

Mette il regime del terrore, o sei con lui o contro di lui. Antoine mi ha sempre detto di non avere problemi con Messi, ma mai il contrario. La scorsa stagione quando arrivò non gli passava il pallone o non gli rivolgeva la parola. Ma Antoine andrà avanti, ama il calcio”.